Il programmatore Dynojet Power Vision, nato per riprogrammare le centraline originali delle moto Harley-Davidson a iniezione, si è imposto per potenza e praticità. Dynojet ha reso disponibile agli appassionati più esigenti un sistema di licenze che consentono una maggiore versatilità d’uso. Tutte le licenze sono ordinabili tramite Faster96 e sono previste condizioni riservate ai rivenditori ed officine.
Licenza Unlock: consente di sbloccare il legame tra Power Vision e moto e crearne uno nuovo con una nuova moto; Licenza Dual: consente di utilizzare il medesimo Power Vision su due moto diverse, invece che su una sola; Licenza Tune: ogni licenza Tune consente al Power Vision di accedere ad una moto diversa, consentendo quindi abbinamenti moto-Power Vision multipli.
Grazie alle licenze Tune il Power Vision diventa quindi un versatile attrezzo da officina. Dynojet ha quindi realizzato una serie di strumenti dedicati alle officine che usano il Power Vision per il proprio lavoro: Pro Tuner Kit: consente di collegare il Power Vision a un banco prova frenato Dynojet per una messa a punto precisa ed efficace Shop Tuner Kit: consente di abbinare il lavoro su altri tipi di banco prova alla programmazione con Power Vision Bench Harness: Consente la riprogrammazione tramite Power Vision della centralina originale quando la stessa sia smontata dal veicolo (cosa non normalmente possibile)
Per ordinare le licenze o per dettagli sul programma contattare: tecnico@faster96.com oppure 051-726849 int 2 Oppure usare il modulo online al link qui sotto
modulo contatto |